ABBANDONI L'OBIETTIVO VERSO LA VETTA, MA E' SEMPRE COLPA DI QUALCOSA CHE NON VA O DI ALTRI?

-by Dott.Andrea Rizzo-

Rock climber dangling.

Negligenza, pigrizia e mancanza di disciplina sono i nemici che ci traviano dalla strada verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Ci poniamo un traguardo, sappiamo che dobbiamo fare certe cose per arrivarci, ma poi gettiamo la spugna.

Un’amica si era proposta di andare in palestra due volte la settimana. Per un po’ l’ha fatto. Poi ha cominciato a inventarsi scuse: Sono stanca. Ho mal di testa. Il lavoro mi ha stressato. Ho il raffreddore.

Ci vogliono TENACIA, COSTANZA e FORZA DI VOLONTA’ per rispettare gli impegni, soprattutto quelli gravosi. Ma sono doti che nel tempo pagano bene regalando grandi soddisfazioni.
Peccato che pochi le abbiano. E che molti preferiscano, anziché assumersi la responsabilità dei propri risultati, prendersela con il mondo intero per i propri insuccessi.

Si può cambiare, si può trovare la forza in noi per ottenere grandi soddisfazioni.
Perchè lasciarsi andare?
Perchè pensare di non potercela fare?
Hai fallito una o più volte?
Impara dai tuoi errori e vedrai che ce la farai.

Se desideri qualcosa intensamente a livello emotivo, come ottenere un fisico migliore, sarai profondamente coinvolto e convinto che si realizzerà.
Nella tua mente si formeranno immagini precise del tuo obiettivo, e siccome la mente ragiona per immagini, ti sentirai più motivato a raggiungere il traguardo.
Di conseguenza avrai un atteggiamento positivo, entusiasta, da chi ha le idee chiare e sa ciò che vuole. Avrai un atteggiamento che ispira fiducia.

Noi di SCIENTIFIC TRAINING ti aiuteremo a visualizzare i tuoi obiettivi, ti daremo la professionalità che cerchi, la sicurezza di potercela fare ed il sostegno di cui hai bisogno, seguendoti passo passo.
Avrai in mano un programma estremamente personalizzato basato su di te, nel rispetto delle tue esigenze e mirato a raggiungere in maniera sana e naturale rapidamente i tuoi obiettivi.

Valere e saper mostrare che si vale, significa valere due volte... Ciò che non si vede è come se non ci fosse.
Andrea Rizzo
andrea