Integrazione alimentare avanzata

Quali integratori ?
Quando e quanto assumerne ?
Come si possono abbinare ?

Costruiremo precise linee guida integrative, estremamente personalizzate per ogni obiettivo ed esigenza.

Saper ottimizzare e rendere realmente efficace un integrazione non è semplice, solo una profonda conoscenza delle funzioni, dei momenti di assunzione e delle sinergie e/o interazioni di ogni singolo principio attivo contenuto nei vari integratori, permette di poter elaborare linee guida corrette ed efficaci in perfetta sinergia con allenamento, alimentazione ed obiettivi, il tutto sempre nel rispetto della salute.

Focus

La moderna generazione di integratori, è caratterizzata dalla corsa delle tante aziende alla creazione di incredibili integratori “hard core”, ed ecco quindi l’introduzione di nuovissimi processi di produzione, legati sempre più all’introduzione di innovative tecniche derivate dalla farmaco-chimica. Questo fa sì che solo chi è realmente all’interno di questo meccanismo possa capire fino in fondo come ottenere il massimo da queste nuove o vecchie sostanze riviste e migliorate, per così ottimizzarne gli effetti.
Grazie al nostro ruolo tecnico del gruppo Vitamin store, possiamo assicurare la massima conoscenza e aggiornamento in campo dell’integrazione alimentare avanzata. Avendo a disposizione il materiale tecnico e informativo sulle ultime ricerche relative a integratori storici e a quelli di ultimissima generazione.

Ottimizzare l’integrazione vuol dire anche risparmio di denaro, la scelta giusta permette di creare la squadra vincente verso il successo.

Cosa comprende la proposta:

ANALISI DELLE ESIGENZE PER MEZZO DI UN QUESTIONARIO CONOSCITIVO (che analizza: alimentazione, allenamento, obiettivi e budget economico)
SVILUPPO DI DETTAGLIATE LINEE GUIDA INTEGRATIVE

Passione, conoscenza, esperienza nonostante la giovane età e la voglia di aggiornarmi costantemente sono alla base della mia professionalità in questa famiglia che è SCIENTIFIC TRAINING.
Mattia Simonetti
mattia