Trainer a distanza

Cerchi e vuoi un vero programma efficace?
Vuoi perdere peso (realmente di grasso) ?
Vuoi costruire una solida muscolatura?

Se non puoi raggiungerci nelle nostre sedi, contattaci per una preparazione e consulenza a distanza.

Per saperne di più:

La nostra esperienza, come personal trainer e consulenti tecnici, con il valido contributo e il confronto di colleghi esperti del settore, ha reso possibile la creazione di un efficace metodo di analisi a distanza per poter ottenere le informazioni più precise possibili in modo da costruire un altrettanto precisa preparazione, realmente costruita sulla struttura e sulle personali esigenze del cliente.

Insomma una reale preparazione personalizzata by SCIENTIFIC TRAINING.

Anche il metodo on-line  ” TRAINING A DISTANZA ” non resta una preparazione statica ma bensì dinamica in grado di essere modificata nel corso della sua durata in base ad eventuali nuove esigenze della persona e comunque sull’analisi delle sensazioni e feed-back periodicamente comunicati.
Ecco perché insieme alla preparazione si affianca l’indirizzo mail e il numero di telefono del personal trainer, per poter così interagire e se necessita di intervenire, nell’ottimizzare il lavoro proposto.
Tutto ciò dovrebbe essere abbastanza per far comprendere che una preparazione SCIENTIFIC TRAINING on line non è una semplice scheda pre stampata o un alimentazione uguale per tutti, ma qualcosa realmente studiato per soddisfare, tutte le esigenze e aspettative.

La proposta SCIENTIFIC TRAINING on-line:

ANALISI CONOSCITIVA
SCHEDA DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATA
CONSIGLI NUTRIZIONALI PERSONALIZZATI
EVENTUALI LINEE GUIDA INTEGRATIVE PERSONALIZZATE
CONSULENZA VIA MAIL O VIA TELEFONO (per la durata della preparazione)

Invio del programma:

tutto il programma vi verra mandato via mail o via posta nel minor tempo possibile mediamente in circa 48 ore dall’avvenuto pagamento (giorni festivi esclusi).

Con l'esperienza si riesce a testare il polso dell'animo altrui attraverso la parola. proprio per questo un saggio disse: "PARLA, SE VUOI CHE IO TI CONOSCA".
Andrea Rizzo
andrea