CHETONI DEI LAMPONI

-by Dott.Andrea Rizzo-

LAMPONI

 

I chetoni del lampone sono stati aggiunti a molti integratori alimentari. Essi provengono da un estratto naturale di frutta e sono commercializzati come integratore molto efficace per stimolare il metabolismo e bruciare i grassi.

• Aumenta il metabolismo
• Legato alla riduzione della capacità del corpo di accumulare i grassi
• Prodotto completamente naturale, senza effetti collaterali dimostrati.

Studi scientifici effettuati sui chetoni del lampone hanno dimostrato che sono associati a un aumento della lipolisi (la scomposizione delle cellule di grasso). Grazie a questo effetto, l’estratto è divenuto molto popolare tra i body-builder che desiderano ridurre il grasso corporeo e aumentare al contempo la definizione della massa magra.

I chetoni del lampone sono un composto chimico che si trova nella frutta ed è responsabile per l’odore e il sapore fruttati. La struttura chimica dei chetoni del lampone è molto simile a quella di altri estratti usati come coadiuvanti nella perdita di grasso corporeo. La capsicina, ossia la parte più speziata del peperoncino e la sinefrina stimolano entrambe il metabolismo, ma presentano alcuni effetti collaterali come l’irritazione allo stomaco, che invece i chetoni del lampone non provocano.

In numerosi test scientifici, i chetoni del lampone hanno dimostrato di aumentare la produzione di un elemento denominato norepinefrina, il quale aumenta la temperatura del corpo causando un aumento del ritmo metabolico. Un altro studio ha rivelato un ulteriore effetto di questo integratore, cioè la sua capacità di ridurre l’abilità del corpo di sintetizzare i grassi alimentari.

Grazie a questo doppio approccio, che impedisce la produzione di nuove cellule di grasso nel corpo e aumenta la velocità basica con cui vengono bruciati i grassi, i chetoni del lampone sono considerati una delle migliori soluzioni per chiunque desideri ridurre i livelli di grasso corporeo.

A prescindere dai benefici estetici associati alla riduzione di grasso corporeo, questo integratore offre anche un altro vantaggio, ossia consente di ridurre i depositi di grasso nei vasi sanguigni, poiché aumenta i livelli di norepinefrina nel sangue.

Complessivamente, grazie alle sue origini naturali e alla totale assenza di effetti collaterali, i chetoni del lampone rappresentano un eccellente prodotto che può essere utilizzato con la massima tranquillità da chi desidera avvalersi delle proprietà brucia-grassi di questo integratore.
Dose: 100mg 2 volte al giorno

Valere e saper mostrare che si vale, significa valere due volte... Ciò che non si vede è come se non ci fosse.
Andrea Rizzo
andrea