ESSERE IN FORMA E' UNA FILOSOFIA DI VITA

-by Dott.Andrea Rizzo-

imm

Sano stile di vita, alimentazione corretta, attività fisica adeguata devono far parte dite. Diventare il tuo modo di ESSERE.
Se ciò è vissuto come un imposizione, benché si percepisca importante per la salute e per viver meglio è destinato a fallire.
L’essere un atleta, amare il benessere e la forma fisica, è un qualcosa che deve nascere da dentro deve essere interiorizzato… Se ciò resta solo un pensiero, un idea, un momento della vita e non viene fatto proprio, come è arrivato andrà via e resterà solo un ricordo…
L’esempio lampante è di chi era grasso è dimagrito e poi è ritornato come prima o peggio di prima… La maggior parte delle diete dimagranti falliscono perchè sono imposte, la persona che le affronta le vivono come una cura, senza interiorizzare ciò che ne sta alla base. Insieme alla dieta va fatto un percorso mentale e il mezzo migliore per far ciò è un sano allenamento il quale aiuta a percepire passo passo la sensazione di benessere psicofisico che si sta ottenendo.

Passione, conoscenza, esperienza nonostante la giovane età e la voglia di aggiornarmi costantemente sono alla base della mia professionalità in questa famiglia che è SCIENTIFIC TRAINING.
Mattia Simonetti
mattia