HAMBURGER DI 14 ANNI RIMASTO PRATICAMENTE INTATTO...

-by Dott.Andrea Rizzo-

IMG_3320

 

Il cibo in vendita nei fast food di “veloce” non ha di certo la tendenza a deteriorarsi. Lo sa bene un cittadino statunitense che ha ritrovato, ancora intatto, un hamburger acquistato nel 1999 e mai consumato.

Come ha raccontato al programma tv “The Doctors”, trasmesso dalla CBS, David Whipple aveva acquistato l’hamburger da McDonald’s 14 anni prima, allo scopo di mostrare ai suoi amici quanto i conservanti e gli enzimi riuscissero a conservare il bell’aspetto del panino.

L’uomo ha detto di essersi dimenticato dell’hamburger e di averlo lasciato ancora incartato nel bagagliaio della sua auto per tutti questi anni.

Quando lo ha ritrovato è stato davvero sorprendente scoprire che era ancora completamente intatto a guardarlo. Non aveva segni di muffa, né cattivo odore ed eccezion fatta per i cetriolini, che erano scomparsi, si presentava come al momento dell’acquisto.

L’uomo ha dichiarato di utilizzare quello che in molti hanno già ribattezzato l’hamburger più vecchio del mondo, come esempio da mostrare ai suoi nipoti per convincerli a mangiare in modo sano.

Con l'esperienza si riesce a testare il polso dell'animo altrui attraverso la parola. proprio per questo un saggio disse: "PARLA, SE VUOI CHE IO TI CONOSCA".
Andrea Rizzo
andrea