IL PASSO IN PIU' PER LA VITTORIA

-by Dott.Andrea Rizzo-

come-scegliere-lattrezzatura-da-canottaggio_f32b24204759c22de3dbf54563d1cef6

 

Atleti al via, in pochi minuti si risolve un’anno intero di preparazione… Questo è il canottaggio. Quando remavo l’appuntamento dei campionati Italiani era l’apice della stagione momento nel quale dovevi raggiungere il picco di forma. La differenza tra l’oro e l’argento è spesso minima pochi secondi o addirittura decimi come nei cento metri; Il podio è di per se sinonimo di bravura, ma per essere eccezionali, cioè numeri uno, bisogna fare qualcosina in più degli altri.
Se in palestra devi fare 10 ripetizioni e ne fai soltanto nove, ai fatto il 10% di azione in meno che corrisponde ad un minor guadagno. Se fai 11 ripetizioni, spingendoti oltre il limite, hai fatto qualcosa in più per migliorare.
Lo stesso è nella vita. La differenza tra vittoria e sconfitta è spesso minima. Basta poco… quel poco che fa tutta la differenza.

Insieme inizieremo un percorso ricco di soddisfazioni verso il raggiungimento dei tuoi obbiettivi. Il protagonista sei tu, sei tu il padrone della tua vita, della tua forma del tuo benessere!
Claudio Garombo
claudio