PAZZIA DAGLI USA... UN CEROTTO CUCITO SULLA LINGUA PER DIMAGRIRE

-by Dott.Andrea Rizzo-

dott-emilio-alessio-loiacono-medico-chirurgo-specialista-in-medicina-estetica-dieta-shock-cerotto-lingua-roma-cavitazione-pressoterapia-grasso-linfodrenante-dietologo-cellulite-calorie-p

L’ennesimo metodo per dimagrire molto discutibile arriva dagli Stati Uniti, per la precisione dallo studio di un chirurgo plastico di Berverly Hills.

Nikolas Chugay si è inventato il cerotto da cucire sulla lingua, che impedisce di mangiare alimenti solidi e costringe chi se lo fa impiantare ad assumere soltanto cibi e integratori liquidi.

Il cerotto necessita di sei punti di sutura per essere attaccato alla lingua e una volta fissato può rimanerci al massimo per un mese (vi immaginate assumere solo cibi liquidi per un mese?), passato il quale verrebbe altrimenti inglobato dalla lingua.

Il cerotto è realizzato in marlex, una sostanza plastica utilizzata in chirurgia per riparare le ernie. Inutile sottolineare quanto questa pratica stia suscitando aspre critiche da parte di medici e nutrizionisti americani, che la giudicano molto pericolosa per la salute.

Con l'esperienza si riesce a testare il polso dell'animo altrui attraverso la parola. proprio per questo un saggio disse: "PARLA, SE VUOI CHE IO TI CONOSCA".
Andrea Rizzo
andrea